info@sanasport.it Ti risponderemo entro 24 ore

TERMINI E CONDIZIONI DEL PRODOTTO "SPEDIZIONE SPEDIZIONE"

alla società commerciale AVORI s.r.o., a.s., ID No. 29184673, con sede legale in Údolní 527/27, Brno-město, 602 00 Brno, iscritta nel Registro delle Imprese tenuto dal Tribunale Regionale di Brno, Sezione C, Inserto 63946 (di seguito il "Venditore")

I. Disposizioni introduttive

a) I presenti Termini e Condizioni (di seguito denominati "Termini e Condizioni") sono stati redatti in conformità alle disposizioni della Legge n. 89/2012 Coll., Codice Civile, e successive modifiche (di seguito denominata "CC") e della Legge n. 634/1992 Coll., sulla Protezione dei Consumatori, e successive modifiche (di seguito denominata "Legge"), e ad altre leggi applicabili.

b) I presenti Termini e Condizioni sono pienamente conformi all'articolo 1751 (1) del Codice Civile (di seguito denominato Codice Civile) e regolano i diritti e gli obblighi che disciplinano la fornitura del servizio denominato Assicurazione della Spedizione Commerciale (di seguito denominato "Servizio") fornito sulla base di un contratto concluso dal Venditore all'Acquirente - consumatore o imprenditore. La conclusione del contratto avviene sempre ed esclusivamente in relazione ai beni acquistati tramite il portale di vendita del Venditore - negozio online sul sito web situato all'indirizzo internet https://www.sanasport.it.

c) Il Venditore informa espressamente l'Acquirente che il Servizio non è soggetto alle disposizioni delle Sezioni 2758 e seguenti del Codice Civile né è soggetto alla Legge n. 170/2018 Coll. o ad altri regolamenti che disciplinano l'assicurazione e la fornitura di assicurazioni da parte di compagnie assicurative commerciali.

d) Il servizio è disponibile per tutti gli acquirenti, sia consumatori che imprenditori, sempre esclusivamente in relazione ad un unico acquisto effettuato attraverso il portale di vendita del venditore.

e) Il Venditore informerà l'Acquirente della possibilità di concludere un contratto per la fornitura del servizio nel corso della conclusione di un contratto di acquisto relativo ai beni venduti dal Venditore. Se l'Acquirente sceglie di stipulare un Contratto di servizio, l'offerta fatta dal Venditore sarà accettata e la conclusione del Contratto di servizio avverrà nello stesso momento e con le stesse modalità della conclusione del contratto di acquisto vero e proprio in cui il servizio viene negoziato. La modifica di un contratto già concluso è possibile solo con il consenso di entrambe le parti, a meno che le disposizioni imperative della legge in materia non prevedano diversamente.

f) Prima di stipulare un contratto per la fornitura del Servizio, l'Acquirente è tenuto a leggere e accettare i presenti termini e condizioni nell'interfaccia del negozio online.

g) Il Venditore ha il diritto di modificare i termini e le condizioni del Servizio in qualsiasi momento. Tuttavia, le modifiche da essa adottate si applicheranno sempre e solo ai contratti di nuova negoziazione e non influiranno sui contratti già stipulati per la fornitura del Servizio.

II. Servizio

a) Il Venditore consente agli Acquirenti di usufruire delle condizioni superiori e dei processi accelerati relativi alla sostituzione dei beni acquistati dall'Acquirente presso il Venditore, a condizione che i beni siano stati ricevuti dall'Acquirente danneggiati, distrutti o abbiano ricevuto beni diversi da quelli ordinati a causa di un motivo da parte del vettore. In caso di organizzazione del Servizio, il motivo del danno o della distruzione o della sostituzione non è accertato, non esiste una procedura di reclamo standard e l'Acquirente ha il diritto di esercitare i propri diritti nell'ambito del Servizio in conformità ai presenti Termini e condizioni.

b) Il Contratto di assistenza è sempre ed esclusivamente negoziato per uno specifico contratto di acquisto/ordine effettuato tramite l'e-shop del Venditore. La stipula del contratto e il pagamento del Servizio avverranno con le stesse modalità e contestualmente alla stipula del relativo contratto di acquisto.

c) Nel caso in cui si verifichino le condizioni per l'applicazione del Servizio, ovvero il danneggiamento o la distruzione della merce durante il trasporto o la confusione della spedizione durante il trasporto, l'Acquirente ha il diritto di esercitare i propri diritti nei confronti del Venditore, il quale, sulla base di una notifica telefonica o via e-mail di tali fatti da parte dell'Acquirente, provvederà alla rimozione della merce difettosa a proprie spese e alla successiva sostituzione della merce consegnata con merce non difettosa, nei termini e nelle condizioni concordate con l'Acquirente.

d) L'Acquirente non è autorizzato a utilizzare il Servizio per eludere la procedura di reclamo tradizionale o per eludere il suo diritto di recesso. Nel caso in cui il Venditore scopra un evidente o ripetuto abuso del Servizio, il Venditore avrà il diritto di rifiutare l'ulteriore prestazione del Servizio all'Acquirente.

III. Termini di servizio

a) Al fine di preservare i diritti dell'Acquirente nell'ambito del Servizio, l'Acquirente deve segnalare qualsiasi danno, distruzione o sostituzione della spedizione entro 24 ore dal ricevimento della merce da parte del vettore. La segnalazione può essere fatta a:
Indirizzo e-mail: info@sanasport.it

b) Il Venditore ha il diritto di negoziare con l'Acquirente i termini di esecuzione del Servizio a seconda della disponibilità dei beni, del carico di lavoro del vettore o del volume della spedizione a cui si riferisce l'applicazione del Servizio.

c) Il Servizio può essere acquistato solo per la consegna a un indirizzo nella Repubblica Ceca e nella Repubblica Slovacca. Il Servizio non può essere organizzato se come modalità di consegna viene scelto il ritiro personale presso uno dei punti vendita del Venditore.

d) L'Acquirente è tenuto a fornire al Venditore tutta la collaborazione necessaria per la ripetuta consegna dei beni. In particolare, l'Acquirente è tenuto a consegnare al rappresentante del vettore la merce danneggiata, adeguatamente imballata - nella confezione originale, e ad accettare la merce riconsegnata correttamente. L'Acquirente non è autorizzato a testare, utilizzare o smaltire in altro modo la merce difettosa. Lo stesso vale per l'imballaggio originale in cui la merce è stata consegnata. L'Acquirente deve restituire l'imballaggio pulito, non danneggiato e nelle condizioni originali per poter esercitare i propri diritti nell'ambito del Servizio. Se l'Acquirente non rispetta queste condizioni per il corretto esercizio del Servizio, gli può essere negata l'esecuzione del contratto di Servizio o gli possono essere addebitati costi in base al listino prezzi applicabile per servizi aggiuntivi corrispondenti alla natura dell'obbligo violato (ad esempio il costo di un nuovo imballaggio o della pulizia dei beni in caso di utilizzo da parte dell'Acquirente).

e) Il Servizio può essere utilizzato una sola volta per ogni contratto di acquisto. In caso di ripetuti difetti di consegna da parte del vettore, l'acquirente è già obbligato ad esercitare i propri diritti in conformità alle condizioni generali e alla legge.

f) Se l' acquirente non esercita i suoi diritti nell'ambito del Servizio, o li esercita dopo il termine per esercitarli, non ha diritto al rimborso del prezzo pagato per il Servizio.

IV. Altre disposizioni

a) Se l'acquirente consumatore recede dal contratto di acquisto per il quale ha stipulato il Servizio, non avrà diritto a recedere dal Servizio né avrà diritto al rimborso del prezzo del Servizio. Poiché l'esecuzione del Servizio deve essere esercitata dall'Acquirente prima della scadenza del periodo di recesso previsto dalla legge, l'Acquirente chiede al Venditore di iniziare l'esecuzione del Servizio prima della scadenza del periodo di recesso e riconosce che la natura del Servizio rende impossibile il recesso dal presente Accordo.

b) Nel caso in cui l'Acquirente violi qualsiasi obbligo impostogli dalla legge o dai presenti Termini o comunque aggiri o abusi del Servizio, causando così un danno al Venditore, l'Acquirente sarà tenuto a pagare l'intero ammontare di tale danno.

V. Disposizioni finali

a) I presenti Termini e Condizioni sono stati accettati dal Venditore e sono vincolanti per l'Acquirente al momento della stipula del Contratto di Servizio.

b) L'Acquirente, che è un consumatore, riconosce che in caso di controversia con il Venditore, l'Acquirente ha il diritto di utilizzare meccanismi di risoluzione extragiudiziale delle controversie attraverso l'Autorità Ceca di Ispezione del Commercio, che è l'organismo legalmente autorizzato a farlo.

c) I presenti Termini e Condizioni sono stati emessi dal Venditore il 3 novembre 2021.

Super
prezzo
L’offerta speciale scomparirà
4:10:51:22
Sensor Cyklo Stars dámský dres kr.rukáv fialová
-61 % Maglietta per la bicicletta Sensor Cyklo Stars
25,95 € 66,00 €
solo 7 pezzi a questo prezzo