info@sanasport.it Ti risponderemo entro 24 ore

Termini commerciali dei prodotti complementari

alla società commerciale AVORI s.r.o., a.s., ID No. 29184673, con sede legale in Údolní 527/27, Brno-město, 602 00 Brno, iscritta nel Registro delle Imprese tenuto dal Tribunale Regionale di Brno, Sezione C, Inserto 63946 (di seguito il "Venditore")

I. Disposizioni introduttive

  1. I presenti Termini e condizioni (di seguito denominati "Termini e condizioni") sono stati redatti in conformità alle disposizioni della Legge n. 89/2012 Coll., Codice civile, e successive modifiche (di seguito denominata "CC") e della Legge n. 634/1992 Coll., sulla protezione dei consumatori, e successive modifiche (di seguito denominata "Legge"), e ad altre disposizioni di legge in vigore.
  2. I presenti Termini e Condizioni sono pienamente conformi all'articolo 1751(1) del Codice Civile (di seguito denominato Codice Civile) e regolano i diritti e gli obblighi che disciplinano la fornitura dei Servizi Aggiuntivi chiamati commercialmente:
    • Periodo di restituzione esteso
    • Rimborso extra rapido
    • Garanzia di risarcimento immediato

    (indicati anche collettivamente come "Servizi") forniti in base a un contratto dal venditore all'acquirente - consumatore o azienda. La conclusione del contratto avverrà sempre ed esclusivamente in relazione ai beni acquistati attraverso il portale di vendita del Venditore - negozio online sul sito web situato all'indirizzo https://www.sanasport.it.

  3. Il Venditore informa espressamente l'Acquirente che i Servizi non sono soggetti alle disposizioni degli articoli 2758 e seguenti del Codice Civile, né sono soggetti alla Legge n. 170/2018 Racc. o ad altri regolamenti che disciplinano l'assicurazione e la fornitura di assicurazioni da parte di compagnie assicurative commerciali.
  4. Il servizio è disponibile per tutti gli acquirenti, sia consumatori che aziende, e sempre esclusivamente in relazione a un singolo acquisto effettuato attraverso il portale di vendita del venditore.
  5. Il Venditore informerà l'Acquirente della possibilità di concludere un contratto per la fornitura del servizio durante la conclusione del contratto di acquisto relativo ai beni venduti dal Venditore. Se l'Acquirente sceglie di stipulare un Contratto di servizio, l'offerta fatta dal Venditore sarà accettata e la stipula del Contratto di servizio avverrà nello stesso momento e con le stesse modalità della stipula del contratto di acquisto vero e proprio in cui il servizio viene negoziato. La modifica di un contratto già stipulato è possibile solo con il consenso di entrambe le parti, a meno che le disposizioni imperative della legge in materia non prevedano diversamente.
  6. Prima di concludere un contratto per la fornitura del Servizio, l'Acquirente è tenuto a familiarizzare con i presenti Termini e Condizioni e ad accettare la formulazione dei Termini e Condizioni nell'interfaccia del negozio online.
  7. Il Venditore ha il diritto di modificare i termini e le condizioni del Servizio in qualsiasi momento. Tuttavia, le eventuali modifiche adottate si applicheranno sempre e solo ai contratti di nuova negoziazione e non influiranno sui contratti già conclusi per la fornitura del Servizio.

II. Servizi

  1. Periodo di restituzione esteso
    Con il presente Servizio, il Venditore consente agli Acquirenti di avvalersi della possibilità di restituire la merce acquistata, senza indicarne le ragioni, entro 60 giorni dalla data di ricevimento della merce, secondo le condizioni di seguito indicate. I prodotti devono essere puliti, non danneggiati, restituiti nella loro confezione originale con la prova d'acquisto e non devono presentare segni di utilizzo regolare. La possibilità di restituire la merce entro il periodo di proroga serve a consentire al cliente di provare la merce in modo adeguato, senza dover recedere dal contratto entro i termini di legge nel caso in cui la merce non sia di suo gradimento. Pertanto, la merce non può essere utilizzata regolarmente durante il periodo di restituzione e poi restituita come usata. In tal caso, il Venditore si riserva il diritto di rifiutare l'accettazione della merce o di addebitare i costi delle attività connesse al ripristino della merce nelle condizioni originarie, in conformità al Listino Prezzi Supplementare. Solo la persona che ha acquistato la merce ha il diritto di restituirla. A tal fine, il Venditore ha il diritto di verificare l'identità della persona che restituisce la merce o di richiederne la prova. La merce può essere restituita inviandola tramite il corriere Bartolini a Sanasport, Kaštanová 64 (Hala 5), 620 00, Brno, Repubblica Ceca.
    Il prezzo di acquisto pagato sarà rimborsato all'acquirente entro 30 giorni dalla data di ricevimento della merce da parte del venditore.
  2. Rimborso extra veloce
    Con l'acquisto di questo servizio, il Venditore garantisce all'Acquirente il rimborso del prezzo di acquisto dei beni acquistati entro un termine accelerato nei casi a) in cui i beni siano stati restituiti in conformità ai termini e alle condizioni, b) in cui il contratto sia stato revocato entro i termini di legge, c) in cui sia stato accolto il reclamo del cliente che richiedeva il rimborso del prezzo di acquisto. Il termine per la restituzione del prezzo d'acquisto della merce acquistata è fissato a 3 giorni lavorativi dalla data di consegna fisica della merce al venditore o dalla notifica all'acquirente della risoluzione positiva del reclamo con la restituzione del prezzo d'acquisto. Il prezzo di acquisto sarà rimborsato all'Acquirente esclusivamente sul conto corrente bancario dal quale è stato pagato l'ordine in questione al Venditore.
  3. Garanzia di Reclamo Immediato Il servizio di Garanzia di Reclamo Immediato dà diritto all'Acquirente, dopo aver preso accordi, di ottenere la liquidazione del reclamo, cioè la rivendicazione dei diritti derivanti da una prestazione difettosa, da parte del Venditore entro 3 giorni lavorativi dalla data di consegna della merce al Venditore per il reclamo all'indirizzo. Questo termine inizia a decorrere dal momento in cui la merce è fisicamente in possesso dell'ufficio reclami di quell'indirizzo. Per richiedere questo servizio, il cliente deve sempre fornire la prova di acquisto di questo servizio per la merce in questione. Senza questo documento, il servizio non può essere richiesto.
    Il servizio non copre i danni alla merce causati da:
    • danni meccanici alle merci,
    • utilizzo dei beni in condizioni che non corrispondono alla temperatura, alla polverosità, all'umidità, alle influenze chimiche e meccaniche dell'ambiente direttamente previsto dal venditore o dal produttore,
    • la merce è stata danneggiata da un carico eccessivo o da un utilizzo contrario alle condizioni specificate nella documentazione o nei principi generali,
    • con un intervento non qualificato o un'alterazione dei parametri,
    • merci che sono state modificate dal cliente,
    • la merce è stata danneggiata da elementi della natura o da cause di forza maggiore,
    • l'uso di materiali di consumo non corretti o non originali, né per eventuali danni da essi derivanti, a meno che tale uso non sia abituale e non sia stato incluso nelle istruzioni per l'uso allegate.
    Il Servizio può essere utilizzato per l'intera durata del diritto del cliente di esercitare i diritti relativi alla prestazione difettosa, una volta per ogni articolo per il quale è stato acquistato il Servizio. Utilizzandolo, il servizio viene consumato.
    In caso di reclamo per beni specifici con richiesta di consegna di nuovi beni o di rimborso del prezzo di acquisto del Servizio, il Venditore valuterà la validità del reclamo entro 3 giorni lavorativi dalla data di consegna dei beni all'Ufficio Reclami per comunicare l'esito del reclamo all'Acquirente e inviare i nuovi beni o il prezzo di acquisto all'Acquirente. Per consegna della merce all'Ufficio Reclami si intende la consegna della merce tramite il vettore Bartolini a Sanasport, Kaštanová 64 (Hala 5), 620 00, Brno, Repubblica Ceca. L'Acquirente riconosce che la consegna della merce all'Ufficio Reclami può quindi differire dal momento della richiesta.
  4. Il Contratto di servizio è sempre ed esclusivamente negoziato per uno specifico contratto di acquisto/ordine effettuato tramite l'e-shop del Venditore. La conclusione del contratto e il pagamento del Servizio avverranno nello stesso modo e nello stesso momento della conclusione del rispettivo contratto d'acquisto.
  5. L'Acquirente non è autorizzato a utilizzare il Servizio per eludere la procedura di reclamo tradizionale o per eludere il proprio diritto di recesso. Nel caso in cui il Venditore scopra un abuso palese o ripetuto del Servizio, il Venditore ha il diritto di rifiutare all'Acquirente ulteriori prestazioni del Servizio.

I II. Termini di servizio

  1. L'Acquirente fornirà al Venditore tutta l'assistenza necessaria per l'esecuzione del Servizio da parte del Venditore. In particolare, l'Acquirente è tenuto a consegnare la merce, adeguatamente imballata - nella confezione originale, al rappresentante del vettore e a prendere in consegna la merce appena consegnata. L'Acquirente non è autorizzato a testare, utilizzare o smaltire in altro modo la merce difettosa. Lo stesso vale per l'imballaggio originale in cui la merce è stata consegnata. L'Acquirente deve restituire l'imballaggio pulito, non danneggiato e nelle condizioni originali per poter esercitare i propri diritti nell'ambito del Servizio. Se l'Acquirente non rispetta queste condizioni per il corretto esercizio del Servizio, l'esecuzione del contratto di Servizio può essere negata, oppure all'Acquirente possono essere addebitati i costi secondo il listino prezzi valido dei servizi aggiuntivi corrispondenti alla natura dell'obbligo violato (ad esempio, il costo di un nuovo imballaggio o della pulizia della merce in caso di utilizzo da parte dell'Acquirente).
  2. Il Servizio può essere utilizzato una sola volta per ogni contratto di acquisto. In caso di ripetuti difetti di consegna da parte del vettore, l'acquirente è già obbligato a esercitare i propri diritti in conformità alle condizioni generali e alla legge.
  3. Se l'Acquirente non esercita i suoi diritti nell'ambito del Servizio o li esercita dopo la scadenza del termine per esercitarli, non ha diritto al rimborso del prezzo pagato per il Servizio.
  4. I prezzi dei singoli Servizi sono sempre adeguati all'interno dell'e-shop di Sanasport.it e il consumatore viene informato del loro ammontare prima dell'accordo vincolante del Servizio nell'interfaccia del negozio online.

IV. Altre disposizioni

  1. Se l'acquirente consumatore recede dal contratto di acquisto per il quale ha predisposto il Servizio, non avrà diritto a recedere dal Servizio né avrà diritto al rimborso del prezzo del Servizio. Poiché la prestazione del Servizio deve essere esercitata dall'Acquirente prima della scadenza del periodo di recesso previsto dalla legge, l'Acquirente chiede al Venditore di iniziare la prestazione del Servizio prima della scadenza del periodo di recesso e riconosce che la natura del Servizio rende impossibile il recesso dal presente Contratto.
  2. Se l'Acquirente viola qualsiasi obbligo impostogli dalla legge o dai presenti Termini e Condizioni, o altrimenti aggira o abusa del Servizio, causando in tal modo un danno al Venditore, l'Acquirente sarà tenuto a risarcire interamente il danno.

V. Disposizioni finali

  1. Questi Termini e Condizioni sono stati accettati dal Venditore e sono vincolanti per l'Acquirente al momento della conclusione del Contratto di Servizio.
  2. L'Acquirente, che è un consumatore, riconosce di avere il diritto, in caso di controversia con il Venditore, di utilizzare meccanismi di risoluzione extragiudiziale delle controversie attraverso l'Autorità ceca di ispezione del commercio, che è l'organismo legalmente autorizzato a farlo.
  3. I presenti termini e condizioni sono stati emessi dal Venditore il 14 aprile 2022
Super
prezzo
L’offerta speciale scomparirà
4:09:08:20
Sensor Cyklo Stars dámský dres kr.rukáv fialová
-61 % Maglietta per la bicicletta Sensor Cyklo Stars
25,95 € 66,00 €
solo 7 pezzi a questo prezzo