Domande frequenti
Voi chiedete, noi rispondiamo.
Quando arriverà la merce?
Troverete le informazioni direttamente sul dettaglio del prodotto specifico e anche nel carrello. Dopo aver effettuato l'ordine, vi invieremo anche informazioni sulla data in un'e-mail di conferma. Se la merce è disponibile in magazzino, i tempi di consegna sono di solito da 1 a 4 giorni lavorativi, mentre se la merce è disponibile presso il fornitore, i tempi di consegna variano da 3 a 15 giorni lavorativi. Se si ordinano più articoli con tempi di consegna diversi, il tempo di consegna finale è determinato dall'articolo con la data di consegna successiva.
Posso aggiungere un articolo a un ordine già creato?
Si può certamente fare se non si è ancora pagato l'ordine (online con carta). È sufficiente inviare un'e-mail all'indirizzo info@sanasport.it indicando il numero d'ordine, il codice prodotto e la taglia del prodotto che si desidera aggiungere all'ordine. Troverete il numero d'ordine nell'e-mail di conferma e il codice del prodotto nella pagina dei dettagli del prodotto a destra sotto il pulsante verde "Aggiungi al carrello".
Perché il pagamento online non è andato a buon fine?
I motivi più comuni sono la copia errata del numero di carta, il basso saldo del conto, il malfunzionamento del sistema online della banca (dove si possiede la carta) o il fatto che non si è autorizzati a pagare online con la carta. Potete pagare il vostro ordine con un bonifico sul conto della Ostsächsische Sparkasse Dresden (OSD), IBAN: DE97 8505 0300 0221 2054 03, SWIFT: OSDDDE81XXX. Per modificare la forma di pagamento, contattateci via e-mail info@sanasport.it
Quali sono le opzioni di spedizione?
Spediamo le merci tramite GLS, BRT.
Quali sono le opzioni di pagamento?
È possibile pagare in contanti alla consegna, con bonifico bancario anticipato, con carta di credito online e con bonifico accelerato tramite il gateway di pagamento GoPay.
Quanto costano le spese di spedizione e di pagamento?
Ci sono diverse combinazioni possibili, guarda qui.
Come faccio a restituire un articolo entro 14 giorni?
Con noi, avete fino a 30 giorni di tempo per restituire la merce inutilizzata senza fornire una motivazione.Scoprite come recedere facilmente dal contratto .
Come restituire un articolo
Recuperare con noi è facile come restituire la merce, non c'è da preoccuparsi. Scopri come presentare un reclamo.
È possibile sostituire la merce?
Come faccio a scambiare i beni? Leggere a restituire la merce, inviare i prodotti all'indirizzo di restituzione e ordinare nuova merce. Il vostro denaro sarà rimborsato entro 14 giorni..
Ricomprate i prodotti usati?
Mi dispiace, ma purtroppo no. Gli articoli possono essere sostituiti o restituiti entro 30 giorni, ma solo se non presentano segni d'uso.