info@sanasport.it Ti risponderemo entro 24 ore

Silva Terra Scout X

Lampada frontale sportiva

In magazzino presso il fornitore
Consegna entro 8-10 giorni lavorativi
38,95 €
  • icon-Created with Sketch. Puoi restituire il prodotto entro 30 giorni

Silva

38206

"NUOVO! Terra Scout è un grande passo verso un futuro sostenibile. Il faro è realizzato con plastica riciclata e materiale Revo (polimeri riciclati e fibre vegetali di canapa), che ha emissioni di CO2 inferiori fino al 90% rispetto alla plastica standard. Terra significa terra e i prodotti etichettati Silva Terra hanno una minore impronta ecologica.
Una lampada frontale leggera e compatta per diverse attività all'aperto. Pulsante di grandi dimensioni per un'accensione e uno spegnimento senza problemi anche con i guanti. Batterie alloggiate nel corpo del proiettore. Possibilità di acquistare la batteria ibrida Silva (art. 38007).

Caratteristiche:
- Luce intelligente
- 2x LED ad alta potenza
- Portata 65m
- flusso luminoso 300lm
- tempo di illuminazione a +20°C: 25h (modalità min) / 70h (modalità max)
- Impermeabile IPX5
- Batteria 3xAAA
- peso 84 g, batterie incluse".

Parametri

Lo sport Correre , Outdoor / Escursioni
Stagione 2023 Q1
Fonte Batteria
Tipo di prodotto - illuminazione Lampada frontale
Tecnologia IPX5 , Intelligent Light

IPX5

Protetto dalle correnti d'acqua. L'acqua viene diretta attraverso un ugello da 6,3 mm a tutti gli angoli con una portata di 12,5 litri al minuto e una pressione di 30 kN/m2 per 3 minuti da una distanza di 3 metri.

Intelligent Light

La tecnologia Silva Intelligent Light® assicura una distribuzione ottimale della luce. Combina un ampio cono di luce e un'intensa luce spot. Di conseguenza, l'utente ha un'ottima visione periferica e vede bene sia davanti a sé che in lontananza. Di conseguenza, non è necessario muovere la testa più di tanto. Si ha più sicurezza ed equilibrio quando ci si muove sul campo e si può essere ancora più veloci.