Le scarpe volume da strada Salming enRoute3 Shoe Donna sono particolarmente apprezzate per il loro comfort, la versatilità e il peso insolitamente basso per una scarpa volume. Per la stagione 2021
in due nuove combinazioni di colori!
Il nuovo Salming enRoute3 dell'anno scorso ha fatto salire di qualche gradino la popolarità del nostro modello chiave. La tomaia completamente ridisegnata, che dall'anno scorso consiste in una
maglia ultraleggera, elastica ma idealmente resistente, ha avuto un riscontro molto positivo e ha ulteriormente aumentato il comfort complessivo offerto da questo modello di scarpone.
Anche l'utilizzo della schiuma ammortizzante Recoil+ premium nella suola della scarpa si è rivelato un passo nella giusta direzione, in quanto non interferisce con la terza generazione di enRoutes
e, al contrario, ne migliora la reattività complessiva. Di conseguenza, la scarpa è realisticamente più veloce e precisa rispetto alle prime generazioni.
Per la stagione 2021, l'enRoute 3 si presenta con la stessa qualità e in due nuove combinazioni di colori.
Per strade e sentieri asfaltati
Le enRoute 3 sono progettate principalmente per la corsa su strada o su asfalto, ma non vi sentirete male nemmeno su strade asfaltate naturali.
Per principianti e avanzati
L'enRoute3 è un modello così versatile che sia i principianti che i corridori esperti lo apprezzeranno per le sue caratteristiche. L'enRoute3 ha un battistrada neutro e l'ammortizzazione
medio-dura lo rende adatto a corridori con pronazione e supinazione normali. Anche il peso elevato del corridore non deve essere un ostacolo: l'ammortizzazione è sufficiente e resistente anche in
questo caso.
Ottimo per gli allenamenti lunghi e le corse più vivaci
L'enRoute3 è stato progettato appositamente per correre su lunghe distanze su superfici dure. Grazie alla loro leggerezza e alla sensazione di agilità generale, molti corridori le utilizzano anche
per corse più veloci e a ritmo più sostenuto o come scarpe da gara dai 10 km in su.
Costruzione e tecnologia delle scarpe
Tomaia della scarpa
Tre strati per il comfort e la stabilità
La tecnologia di costruzione a 3 strati della tomaia è progettata per stabilizzare sufficientemente il piede nella scarpa, ma anche per garantire un comfort sufficiente e una durata complessiva
della scarpa.
I tre strati che lo compongono:
- Soletta interna senza cuciture per ridurre al minimo l'attrito e l'impedimento del piede
- Soletta stabilizzante ExoSkeleton
- Maglia esterna resistente, leggera e leggermente elastica per aumentare la durata della scarpa mantenendo comfort e traspirabilità
Il piede è tenuto in posizione
Talloniera - la talloniera delle nostre scarpe è progettata per non aggiungere peso alla scarpa e per non interferire con il comfort generale della scarpa, ma allo stesso tempo svolge la sua
funzione, che è quella di stabilizzare e fissare il piede nella scarpa.
Movimento naturale ed efficiente dell'avampiede
La tomaia della scarpa è allargata nella zona della punta con la tecnologia TOE BOX per offrire ampio spazio al movimento dell'avampiede, favorendo così un movimento più naturale ed efficiente dal
punto di vista biomeccanico.
Intersuola - ammortizzazione della scarpa
Fino al 20% di energia in più per ogni rimbalzo
Il materiale premium Recoil+™ utilizzato nell'intersuola aiuta ad ammortizzare gli impatti del piede. Rispetto alla schiuma EVA tradizionale, assorbe meglio le forze negative durante la falcata e
restituisce fino al 20% in più dell'energia spesa nel rimbalzo. La schiuma è molto stabile. Può sopportare facilmente le differenze di temperatura mantenendo le stesse proprietà. Anche la sua durata
è un grande vantaggio. Le proprietà di corsa della scarpa non cambiano nonostante l'elevato numero di chilometri percorsi.
Ancora più comfort
SoftFOAM è uno speciale inserto nella zona del tallone, realizzato con un materiale in grado di ridurre ancora meglio l'impatto negativo degli urti in questa parte della scarpa. La miscela di
materiali appositamente sviluppata ha una capacità di assorbire queste forze indesiderate superiore del 70% rispetto alla normale schiuma EVA. L'interazione dei materiali SoftFOAM e Recoil+
garantisce un'esperienza di corsa confortevole ed efficiente.
Suola - suola della scarpa
Supporta la corretta biomeccanica del movimento
La Torsion Efficiency Unit™ è una tecnologia che supporta in modo sensibile la stabilità complessiva della scarpa. Questa unità in plastica TPU è posizionata al centro della suola in modo da non
essere restrittiva, ma da favorire al massimo l'efficienza e la corretta biomeccanica di corsa.
Comfort all'impatto, efficienza al rimbalzo
La tecnologia TGS 62/75° divide la suola della scarpa in 2 parti. La prima parte, dal tallone alla pianta del piede, costituisce circa il 62% della superficie della suola ed è progettata per
garantire la massima stabilità e l'ammortizzazione degli impatti. È separata dalla seconda parte - la parte anteriore della suola - dalla cosiddetta linea di balletto, che corre lungo la suola con un
angolo di 75°. Questa divisione garantisce che la scarpa si pieghi esattamente nel punto giusto per stimolare la naturale flessione laterale e dell'avampiede. La parte anteriore della scarpa è quindi
progettata per garantire la massima efficienza di rimbalzo durante la corsa.
Durata e ottima aderenza in tutte le condizioni
Il materiale in gomma leggera e durevole che costituisce le superfici di contatto con la suola è una mescola di gomma resistente ma molto leggera, con un'ottima aderenza anche in condizioni di
bagnato.
Specifiche tecniche
- Per genere: donne
- Tipo di scarpa da corsa: volume stradale
- Colore: rosa
- Goccia: 6 mm
- Serie modello: enRoute
- Peso: 192 g (US 7,5)
- Profilo del pizzo: 24,5 mm - 18,5 mm
- Materiale suola: gomma leggera e resistente
- Intersuola: Recoil™ PLUS + SoftFOAM
- Collezione: 2021
Parametri
Lo sport |
Correre
|
Stagione |
2021 Q1
|
Tipo di impatto del piede |
Neutro
|
Tipo di scarpe da corsa |
Formazione
|
Tipo di superficie - corsa |
Strada
|
Regolazione della scarpa |
Traspirante
|
Larghezza della scarpa |
Standard
|
Ammorbidimento |
Ammortizzazione media
|
GETTARE |
6 mm
|
Tecnologia |
Torsion Efficiency Unit™
,
3 Layer Construction
,
TGS 62/75°
,
SoftFOAM
,
Recoil+™ Midsole
,
Heelcup
,
Toe Box
|
Torsion Efficiency Unit™
La Torsion Efficiency Unit™ è una tecnologia che supporta in modo sensibile la stabilità della scarpa. Questa unità è posizionata nella suola in modo da non essere restrittiva, ma da massimizzare l'efficienza della corsa. L'enRoute 3 utilizza un'unità in TPU semitrasparente, mentre il modello Race presenta un'unità di torsione in carbonio leggero.
3 Layer Construction
Se dovete correre per centinaia di chilometri con le vostre scarpe, è necessario che siano non solo resistenti e comode, ma anche in grado di tenere il piede in modo sicuro. Su alcuni modelli, utilizziamo una semplice e leggera struttura a 3 strati che offre esattamente ciò che ci si aspetta da una scarpa da strada di volume.
TGS 62/75°
La distanza dal tallone alla pianta del piede (62% della suola) è stata progettata per garantire la massima stabilità e assorbimento degli urti. Quest'area è conclusa da una "linea di balletto" che termina questa parte stabilizzante con un angolo del 75%. Dietro questa linea di balletto, le scarpe sono a loro volta dotate di un materiale che sostiene e stimola il rimbalzo durante la corsa. La tecnologia TGS 62/75 assicura che la scarpa si fletta esattamente nel punto giusto per stimolare i naturali movimenti laterali e dell'avampiede del piede.
SoftFOAM
SoftFOAM è il materiale utilizzato nella suola nella zona del tallone. È responsabile della riduzione dell'impatto quando si calpesta il tallone. Questa mescola speciale è in grado di attutire le forze indesiderate in misura superiore del 70% rispetto alla normale mescola EVA. L'interazione tra i materiali SoftFOAM e Recoil garantisce un'esperienza di corsa confortevole ed efficiente.
Recoil+™ Midsole
Un materiale di nuova concezione utilizzato nell'intersuola aiuta ad ammortizzare gli impatti più duri del piede. Rispetto alla schiuma EVA convenzionale, assorbe meglio le forze negative della camminata e, a sua volta, può utilizzare meglio l'energia spesa nel rimbalzo.
Heelcup
La coppa del tallone delle nostre scarpe è sviluppata in modo tale da non aumentare il peso della scarpa, ma allo stesso tempo svolge la sua funzione, che è quella di stabilizzare e fissare il piede nella scarpa.
Toe Box
L'area della punta è allargata per offrire una maggiore ampiezza di movimento all'avampiede, favorendo così un movimento più naturale ed efficiente dal punto di vista biomeccanico.