info@sanasport.it Ti risponderemo entro 24 ore

Oliver X-PRO30

Racchetta da badminton

In magazzino presso il fornitore
Consegna entro 6-9 giorni lavorativi
47,03 €
  • icon-Created with Sketch. Puoi restituire il prodotto entro 30 giorni

Oliver

33199

Telaio molto leggero e versatile con maneggevolezza, collo flessibile e per la necessaria potenza di punzonatura.

  • HMG-METACARBONIO™
  • Colore: nero-verde
  • Peso: 83 g senza materozza e impugnatura
  • Equilibrio: leggermente in testa
  • Telaio: flessibile
  • Lavorare a maglia: MX1 / 8-9 kg
  • Gruppo target: giocatori esperti
  • Punti di forza della racchetta: versatilità, potenza

Consiglio dell'esperto: la X-PRO 30 è una racchetta più rigida con un bilanciamento principalmente sulla testa. Nonostante il peso di 83 g, è più adatto ai giocatori più forti. La racchetta è più indicata per gli hobbisti Hobby Hobby.
Tomáš Švejda, Jaromír Janáček, Radek Votava

Parametri

Lo sport Badminton
Stagione 2022 Q1
Tipo di prodotto - racchette Racchetta
Bilanciamento della racchetta Alla testa
Flessibilità della racchetta rigido
Stile di gioco Universale
Tecnologia The Eplon™+K12 , Nano-Eplon™ , Metacarbon™

The Eplon™+K12

Il materiale Eplon™ + K12 continua a essere utilizzato per la costruzione delle racchette Prof-Line. La nuova tecnologia di lavorazione della fibra di carbonio crea un materiale con proprietà meccaniche migliori e più efficienti. L'utilizzo della tecnologia Eplon™ + K12 si concentra sul miglioramento del trasferimento di energia, del controllo della palla e sulla riduzione delle vibrazioni. Le fibre di carbonio ovali vengono filate in strisce piatte molto più sottili delle fibre di carbonio convenzionali. Il risultato è una struttura a grana più fine e più densa, che presenta migliori proprietà meccaniche e può contenere più materiale nello stesso intervallo. Ciò comporta una riduzione del materiale e del peso.

Vantaggi
1 Strato ultra leggero e sottile che consente di risparmiare peso
2 Le fibre più dritte e con un'arricciatura ridotta ottimizzano e rafforzano il composito
3 Facilità di manipolazione, taglio e posizionamento a mano e con l'automazione
4 Design unico

Nano-Eplon™

Nano-Eplon™ è una rete di carbonio tridimensionale su scala nanometrica. Questa rete è uno dei materiali più resistenti mai realizzati. Una delle sue caratteristiche più significative è la trasmissione di impulsi senza perdite e la stabilità.
La tecnologia Nano-Eplon™ di OLIVER offre una combinazione perfetta di leggerezza, stabilità e resistenza. Il nuovo 3D-Mesh è posizionato nella zona dello sweet-spot per aumentare la rigidità torsionale e la resistenza. La distribuzione di metacarburi e grafiti sarà migliorata senza aumentare il peso.

Metacarbon™

Il Metacarbon™, una fibra sviluppata da OLIVER, aumenta la pressione in kilopond per mm², quattro volte più del titanio. È ora possibile ridurre la densità del telaio e garantire una maggiore durata.

Sebbene il Metacarbon™ abbia una rigidità di base. La combinazione con la resina HSM garantisce un'eccezionale estensibilità. L'uso del Metacarbon™ consente di ridurre il peso. I supporti in Metacarbon™ offrono comfort, maneggevolezza e smorzamento delle vibrazioni ottimali. Il Metacarbon™ consente un gioco dinamico ed esplosivo grazie al miglioramento del trasferimento di energia, alla riduzione del peso e alla durata.