info@sanasport.it Ti risponderemo entro 24 ore

Oliver Superlight S 5.2

Racchetta da badminton

In magazzino presso il fornitore
Consegna entro 6-9 giorni lavorativi
74,69 €
  • icon-Created with Sketch. Puoi restituire il prodotto entro 30 giorni

Oliver

33166

Telaio super leggero, creato con tecnologia TSMP e sottile con fibre di Metacarbon™ e Nano-Eplon™. La tecnologia di produzione TSMP è più complessa, ma migliora notevolmente la qualità e le prestazioni delle racchette. La combinazione di un albero rigido e l'equilibrio dell'impugnatura garantiscono un'elevata precisione e una rapida manovrabilità.

Parametri

Lo sport Badminton
Stagione 2020 Q3
Tipo di prodotto - racchette Racchetta
Bilanciamento della racchetta A mano
Flessibilità della racchetta rigido
Stile di gioco Universale
Tecnologia Nano-Eplon™ , Metacarbon™

Nano-Eplon™

Nano-Eplon™ è una rete di carbonio tridimensionale su scala nanometrica. Questa rete è uno dei materiali più resistenti mai realizzati. Una delle sue caratteristiche più significative è la trasmissione di impulsi senza perdite e la stabilità.
La tecnologia Nano-Eplon™ di OLIVER offre una combinazione perfetta di leggerezza, stabilità e resistenza. Il nuovo 3D-Mesh è posizionato nella zona dello sweet-spot per aumentare la rigidità torsionale e la resistenza. La distribuzione di metacarburi e grafiti sarà migliorata senza aumentare il peso.

Metacarbon™

Il Metacarbon™, una fibra sviluppata da OLIVER, aumenta la pressione in kilopond per mm², quattro volte più del titanio. È ora possibile ridurre la densità del telaio e garantire una maggiore durata.

Sebbene il Metacarbon™ abbia una rigidità di base. La combinazione con la resina HSM garantisce un'eccezionale estensibilità. L'uso del Metacarbon™ consente di ridurre il peso. I supporti in Metacarbon™ offrono comfort, maneggevolezza e smorzamento delle vibrazioni ottimali. Il Metacarbon™ consente un gioco dinamico ed esplosivo grazie al miglioramento del trasferimento di energia, alla riduzione del peso e alla durata.