info@sanasport.it Ti risponderemo entro 24 ore
Maglietta da donna a maniche corte Odlo T-Shirt Crew Neck Concord Mountain

Odlo T-Shirt Crew Neck Concord Mountain

Maglietta da donna a maniche corte

Prodotto non compreso nell’offerta
date un’occhiata al beni simili
75,88 €

Odlo

551031-38407

Dall'estate all'inverno, dal freddo al caldo, le miscele merino e tencel sono la base ideale per sciare, fare escursioni o guardare il telegiornale. Qualunque cosa sia. Questa camicia davvero versatile è naturalmente termoregolatrice e resistente ai batteri. Completo di estetica alpina e realizzato nella nostra fabbrica europea. Una t-shirt naturalmente morbida al tatto, adatta a essere indossata tutto l'anno.

Caratteristiche:

  • Termoregolazione naturale.
  • Migliore traspirazione dell'umidità

Parametri

Lo sport Outdoor / Escursioni , Tempo libero
Stagione 2022 Q1
Lunghezza delle maniche Manica corta
Caratteristiche dell'abbigliamento Traspirante per il sudore
Tecnologia Merino vlna , Tencel®

Merino vlna

La lana merino proviene da un tipo speciale di pecora che vive in regioni fredde. Gli indumenti realizzati con questo materiale sono molto piacevoli al tatto e non si graffiano. La struttura della fibra e la tecnologia di tessitura creano un maggior numero di "sacche d'aria", garantendo così il comfort termico di chi la indossa. Le tasche mantengono l'aria calda sul corpo e formano un isolamento molto efficace. La Merino neutralizza il sudore, elimina naturalmente gli odori, è resistente allo sporco e ha proprietà autopulenti. Le fibre sono in grado di assorbire grandi quantità di umidità mantenendo la superficie asciutta e calda. I vantaggi indiscutibili sono l'elevato grado di isolamento, la perfetta traspirabilità, la capacità di allontanare l'umidità dalla pelle e la protezione dai raggi UV. Grazie ai suoi ingredienti naturali e degradabili, l'abbigliamento in lana merino è adatto a chi soffre di allergie e asma.

Tencel®

Fibra di viscosa di Lenzing. È di origine vegetale, ottenuto dal legno grezzo. La produzione della fibra stessa è estremamente ecologica, grazie a uno speciale sistema di produzione ciclica. I tessuti Tencel® sono più assorbenti del cotone, più morbidi della seta e più freschi del lino. Le fibre assorbono l'umidità in modo naturale e poi la rilasciano all'esterno. La struttura liscia delle fibre di Tencel® rende la maglia particolarmente morbida e confortevole a contatto con la pelle. Il perfetto sistema di traspirazione di queste fibre cellulari impedisce la crescita dei batteri.