Il leggero casco Strale utilizza un design unico con un sistema di prese d'aria per il massimo effetto di raffreddamento e una grande aerodinamica. I tunnel anteriori fanno entrare l'aria fresca
e, grazie all'effetto Venturi, spingono verso l'esterno Il calore viene allontanato dalla testa attraverso le bocchette posteriori. Sicuro, confortevole e ottimamente ventilato: questo è il casco
Strale.
Il casco è costruito con la più avanzata tecnologia In-Mould Intelligent Fusion, il sistema Safe-T Duo è utilizzato per facilitare la calzata con una sola mano e il comfort è assicurato da un
sistema ipoallergenico. imbottitura.
Safe-T Duo
Un sistema di bloccaggio tattile progettato per garantire che il casco rimanga ben saldo sulla testa. Disco di controllo nella parte posteriore del casco per una facile regolazione della taglia
con una sola mano. Essere visti è essenziale prerequisito per la sicurezza dei ciclisti. Quando si guida di notte, il pilota è molto più visibile agli automobilisti che si avvicinano da dietro,
grazie alla possibilità di collegare una luce a LED nella parte posteriore del casco.
Sistema di condotti d'aria
L'eccezionale design utilizza un tunnel d'aria principale per aspirare l'aria fredda e, insieme agli alberi laterali, garantisce la massima ventilazione del casco. Grazie all'effetto venturi, il
calore viene spinto all'esterno attraverso le bocchette posteriori, garantendo un ottimo effetto di raffreddamento. Il tutto mantenendo un'aerodinamica straordinaria.
Imbottitura ipoallergenica
L'imbottitura interna è il fattore più importante che determina il comfort del casco. MET utilizza solo materiali ipoallergenici con larghezze diverse per adattarsi al posizionamento nel
casco.
Fusione in stampo
La costruzione in stampo consiste in un policarbonato esterno che viene stampato a iniezione ad alte temperature in un polistirolo solitamente grigio o nero. Il risultato è un casco che offre
l'equilibrio ottimale tra peso, volume e proprietà di assorbimento.
Parametri
Lo sport |
Ciclismo
|
Stagione |
2022 Q1
|