info@sanasport.it Ti risponderemo entro 24 ore
Bastoni da discesa Leki Poles WCR SG/DH 3D
Voucher + gratuito

Leki Poles WCR SG/DH 3D

Bastoni da discesa

Prodotto non compreso nell’offerta
date un’occhiata al beni simili
126,96 €

Leki

65067731

Quando acquisti questo prodotto senza ulteriore sconto, riceverai un buono extra di CZK 500 per il tuo prossimo ordine.


Se andate molto forte, avete bisogno di un equipaggiamento affidabile. I robusti bastoni da slalom gigante/downhill in alluminio sono dotati della nuova impugnatura Trigger 3D Pro G. Il nuovo sistema di impugnatura Trigger 3D consente un controllo migliore grazie al collegamento diretto tra guanto e bastone, una gestione più confortevole grazie alla rapidità di inserimento e disinserimento, ma anche maggiori margini di sicurezza grazie allo sgancio tridimensionale intelligente che estende il margine di rilascio di quattro volte. Grazie al suo profilo aerodinamico, l'Airfoil offre una bassa resistenza all'aria e facilita il dispiegamento del bastone a velocità elevate.

Caratteristiche principali:

  • TRIGGER 3D SYSTEM - Sistema di impugnatura per un nuovo decennio! L'angolo di sgancio di 220° rende l'utilizzo delle mazze ancora più semplice e, soprattutto, più sicuro che mai.
  • MANIGLIA TRIGGER 3D PRO G - Impugnatura sottile con perfetta trasmissione della potenza e massima sicurezza grazie al sistema di sgancio. La superficie morbida consente un'ottima presa. Compatibile con qualsiasi manetta o guanto con iltappoTRIGGER 3D ADAPTER - Un tappo sotto il quale si trova una fessura che consente di installare i paramani e l'adattatore per telecamera GoPro.
  • TRIGGER 3D WORLDCUP LOOP - Un loop facilmente regolabile con un'ampia superficie d'appoggio e una vestibilità perfetta che si attacca o si stacca dal bastone in un attimo.
  • Alluminio HTS - Questo materiale si distingue soprattutto per la sua lunghissima durata, l'estrema resistenza e la super stabilità.
  • DOWNHILL BASKET - Piastre che permettono di andare ancora più veloci! Un cesto da corsa proveniente dall'ambiente della Coppa del Mondo per proprietà aerodinamiche ancora migliori in tutte le discipline di velocità.
  • FLUSSO D'ARIA - Il profilo aerodinamico del bastone si ispira ai profili alari delle ali. Ciò si traduce in una minore resistenza all'aria e in un comportamento ottimale dell'oscillazione.
  • CAPPUCCIO ADATTATORE TRIGGER 3D - Un cappuccio sotto il quale si trova una fessura che consente l'installazione di protezioni per le mani e di un adattatore per videocamera GoPro.
  • PUNTA IN CARBURO - Queste punte assicurano un uso preciso del bastone e un sostegno perfetto su quasi tutti i terreni.

Parametri

Lo sport Sci alpino
Stagione 2022 Q3
Uso del bastone da discesa corsa
Tecnologia Trigger 3D , Airfoil , Hliník HTS , Trigger 3D Adapter Cap , Madlo Trigger 3D Pro G , Downhill Basket , Carbide Tip , Poutko Trigger 3D Worldcup

Trigger 3D

L'ultima innovazione del sistema Trigger offre uno sgancio a tre vie. Offre un maggiore comfort per la presa e l'allacciamento o lo sganciamento.

Trigger 3D convince grazie a tre principali aree di miglioramento:

  • Controllo - Collegamento intuitivo tra il bastone e il guanto.
  • Comfort - Aggancio e sgancio rapido e semplice
  • Sicurezza - Ampio raggio di sganciamento grazie al grilletto intelligente 3D

Airfoil

Il profilo aerodinamico del bastone si ispira ai profili alari dell'ala. Ciò si traduce in una minore resistenza all'aria e in un comportamento ottimale dell'oscillazione.

Hliník HTS

Il materiale si distingue soprattutto per la sua lunghissima durata, l'estrema resistenza e la super stabilità.

Trigger 3D Adapter Cap

Il tappo, sotto il quale si trova una presa che consente l'installazione di protezioni per le mani e un adattatore per la videocamera GoPro.

Madlo Trigger 3D Pro G

Impugnatura sottile con perfetta trasmissione della potenza e massima sicurezza grazie al sistema di sgancio. La superficie morbida consente un'ottima presa. Compatibile con qualsiasi manetta o guanto con sistema Trigger.

Downhill Basket

Piastre che consentono di andare ancora più veloci! Coppa del Mondo per un'aerodinamica ancora migliore in tutte le discipline di velocità.

Carbide Tip

Queste punte garantiscono un uso preciso del bastone e un appoggio perfetto su qualsiasi terreno.

Poutko Trigger 3D Worldcup

Cinghia facile da regolare, con un'ampia area di supporto e una vestibilità perfetta che vi farà attaccare o staccare dal bastone in un attimo.