info@sanasport.it Ti risponderemo entro 24 ore

Brooks Ghost Max M

Scarpe da corsa da uomo

Scegli la tua taglia Come scegliere?

Disponibilità della merce
prima scegli la taglia
Riceverai un ulteriore 20 % di sconto su questo prodotto nel carrello con il codice
NGNSV20
155,95 €
  • Questo prodotto ha la consegna gratuita
  • icon-Created with Sketch. Puoi restituire il prodotto entro 30 giorni

Brooks

1104061D-060

Quando acquisti questo prodotto senza ulteriore sconto, riceverai un buono extra di CZK 500 per il tuo prossimo ordine.


Brooks Ghost Max è finalmente arrivata. È arrivato il momento di rendere la corsa facile come mai prima d'ora. Un enorme strato di ammortizzazione, un basso drop e una geometria che aiuta anche a passare al rimbalzo con una facilità e una fluidità senza precedenti.

La Ghost Max è un tipo di scarpa che non esisteva dai tempi di Brooks. La maggior parte delle nostre scarpe si basa su una geometria tradizionale con un drop più alto. Una scarpa come questa fa esattamente quello che volete. Ma se volete lasciare che sia la scarpa a guidarvi? E se voleste sfruttare i progressi moderni e darvi un po' di rimbalzo in più? La Ghost Max fa al caso vostro. È tutto ciò che la Ghost classica, una delle scarpe da strada più popolari al mondo, può fare, e anche di più.

La differenza principale tra la Ghost 15 e la Ghost Max è l'ammortizzazione. Quello della Ghost Max è più alto, più rigido, con un minor drop e a forma di culla. Questa combinazione offre una transizione assistita nel rimbalzo, per cui quando vi lascerete guidare dalla scarpa, correrete con una facilità incredibile.

Tutto questo vi sarà utile se state lottando contro la fascite plantare o il dolore all'avampiede. Per questi problemi, la Brooks Ghost Max può aiutarvi alleviando le zone interessate e trasferendo parte del carico ad altri tendini e muscoli grazie al suo design.

I 28 millimetri di schiuma DNA LOFTv2 vi offriranno un comfort senza compromessi sia per il trotto breve che per gli allenamenti a lungo volume. Allo stesso tempo, lo strato di ammortizzazione è sufficientemente ampio da far sì che, nonostante la sua massiccia ammortizzazione, la scarpa non perda stabilità e vi tenga in piedi senza problemi quando i vostri piedi si affaticano.

La tomaia dalla forma lineare è ottimizzata per essere confortevole per la maggior parte delle forme di piede. Come ulteriore vantaggio, la Ghost Max è predisposta per l'uso di plantari, la forma lineare più comunemente utilizzata. Per i corridori con una forma di piede molto ampia, esiste una versione estesa della Brooks Ghost Max 2E Wide.

Parametri

Lo sport Correre
Stagione 2024 Q1