Il corpo umano è composto fino al 65% di acqua, indispensabile per il funzionamento dell'organismo. Si occupa dell'irrigazione e dell'ossigenazione delle cellule, della distribuzione dei nutrienti in tutto l'organismo e della sua depurazione dalle sostanze di scarto. Soprattutto se ci esponiamo a uno sforzo fisico prolungato e maggiore (cosa che noi atleti amiamo fare :-), dobbiamo assicurarci di reintegrare i liquidi regolarmente e abbondantemente.
Bere è anche l'occasione ideale per introdurre rapidamente nell'organismo una buona dose di vitamine, minerali e altri stimolanti della vita. Per questo motivo abbiamo preparato per voi una varietà di tipi diversi di bevande, da quelle proteiche, ai bruciatori, alle bevande a base di L-carnitina e agli isolati di siero di latte.
Un tipo interessante di bevande per gli atleti sono le bevande proteiche RTD, che sono miscelate con il 30% di proteine del siero del latte e solo una minima quantità di carboidrati. Le bevande stimolanti, invece, sono l'ideale per dare il via al corpo prima di un allenamento intenso grazie al contenuto di caffeina, taurina, niacina e vitamina B6.