info@sanasport.it Ti risponderemo entro 24 ore
Scarpe da corsa da uomo Asics Noosa TRi 14

Asics Noosa TRi 14

Scarpe da corsa da uomo

Prodotto non compreso nell’offerta
date un’occhiata al beni simili
150,00 €

Asics

1011B368 401

La scarpa NOOSA TRI™ 14 è una combinazione d'archivio ispirata a un taglio simile a una calza. La sua struttura leggera lo rende ideale per i corridori veloci. I colori e i motivi audaci della tomaia si ispirano allo stile dei primi modelli GEL-NOOSA™ della fine del secondo millennio. Comode caratteristiche come i passanti sulla linguetta e le chiusure con lacci facilitano la calzata. Ciò rende questo modello ideale per il triathlon dopo la frazione di nuoto o semplicemente per un'uscita rapida. La tecnologia GUIDESOLE™ aiuta a ridurre la flessione delle caviglie. Il design curvo della suola consente di risparmiare energia e di facilitare l'avanzamento.

Specifiche:

  • Tecnologia FLYTEFOAM™ per un leggero assorbimento degli urti da impatto
  • La tecnologia GUIDESOLE™ aiuta a risparmiare energia riducendo il movimento della caviglia.
  • La tomaia in mesh traspirante permette ai piedi di respirare
  • Suola resistente AHARPLUS
  • Sottopiede tinto in modo ecologico con riduzione del consumo di acqua e delle emissioni di carbonio
  • Design della suola a contatto pieno per una falcata più fluida ed efficiente
  • I lacci a morsetto favoriscono una migliore vestibilità
  • I passanti per il tallone facilitano la calzata e la discesa

Parametri

Lo sport Correre
Stagione 2023 Q1
Tipo di impatto del piede Neutro
Tipo di scarpe da corsa Formazione
Tipo di superficie - corsa Strada
Regolazione della scarpa Traspirante
Serie di modelli Asics Noosa
Larghezza della scarpa Standard
Ammorbidimento Ammortizzazione elevata
GETTARE 5 mm
Tecnologia AHAR+ , FlyteFoam , GuideSole

AHAR+

La suola ASICS resistente all'abrasione ha un contenuto di carbonio più elevato, che rende la suola più resistente e flessibile con un peso complessivo inferiore. È disponibile anche in versione spugna con una buona ammortizzazione.

FlyteFoam

Il materiale dell'intersuola Flytefoam è costituito da microfibre di cellulosa aggiunte alla schiuma. È l'intersuola più leggera che abbiamo mai realizzato. A seconda dell'esperienza e dei risultati che vogliamo dare ai corridori, possiamo regolare la densità e le proprietà di questo materiale. È più leggero del 55% rispetto all'EVA convenzionale e del 33% rispetto al Solyte e, grazie all'uso di fibre organiche, ha un'elevata capacità di mantenere una forma stabile anche durante le lunghe corse.

GuideSole

La tecnologia GuideSole è una combinazione di 3 elementi che hanno dimostrato di ridurre la perdita di energia nel movimento della caviglia:

  • Geometria curva: una suola morbida e curva che lavora con l'avampiede rigido per aumentare l'efficienza della corsa riducendo la perdita di energia nella caviglia fino al 19,1%.
  • La combinazione di FlyteFoam nello strato superiore e FF Propel nello strato inferiore fornisce la rigidità necessaria per mantenere i vantaggi di una suola curva.
  • Linea guida: L'intersuola e la suola, combinate con uno spazio vuoto longitudinale, spostano il centro di gravità, contribuendo a ridurre la perdita di energia in ogni passo.