info@sanasport.it Ti risponderemo entro 24 ore
Calzature outdoor da uomo Alfa Kvist Advance Gtx M
Voucher + gratuito

Alfa Kvist Advance Gtx M

Calzature outdoor da uomo

Prodotto non compreso nell’offerta
date un’occhiata al beni simili
199,00 €

Alfa

507951015

Video del prodotto

Quando acquisti questo prodotto senza ulteriore sconto, riceverai un buono extra di CZK 500 per il tuo prossimo ordine.


Descrizione

Durevoli e confortevoli scarpe da trekking da uomo. La tomaia in tessuto Ripstop abbinata alla membrana GORE-TEX® rende gli scarponi impermeabili e traspiranti e garantisce un elevato comfort per tutto il giorno. Punta rinforzata, Il tallone e i lati aumentano la durata, mentre l'allacciatura a doppio blocco semplifica la regolazione individuale. L'intersuola in EVA e la morbida suola Vibram® Grip A/P/S assicurano un'aderenza sicura e una torsione stabilità su superfici bagnate e asciutte.

Tecnologia

Tomaia in tessuto Ripstop
Materiale in nylon leggero e resistente con fibre di rinforzo più spesse intrecciate regolarmente nel tessuto.

Membrana GORE-TEX
Strato impermeabile e isolante con una traspirabilità unica per un maggiore comfort. Combinata con materiali idrofobici altamente traspiranti, la tecnologia Extended Comfort impedisce all'acqua di penetrare nella scarpa, permettendo al sudore di evaporare dall'interno della scarpa verso l'esterno. GORE-TEX® Extended Comfort è adatto a condizioni da moderate a calde e a livelli di attività più elevati. È impermeabile al 100% e altamente traspirante e offre ambiente asciutto e confortevole a temperature più calde. La tecnologia Extended Comfort è progettata principalmente per gli stivali Alpha bassi e medi.

Soletta classica
Soletta in EVA di forma anatomica. La struttura in schiuma garantisce l'assorbimento degli urti, il comfort e il sollievo per i piedi stanchi. La superficie antibatterica aiuta a prevenire i cattivi odori.

Intersuola leggera in EVA
Intersuola estremamente leggera e super ammortizzata.

Suola
Vibram® Grip A/P/S è una suola rivoluzionaria sviluppata grazie alla collaborazione di Alfa con Vibram®. Il disegno ha un effetto autopulente e garantisce un'aderenza ottimale su sentieri e percorsi. Fornisce La forma della suola garantisce un'ottima trazione su terreni irregolari e un'eccellente aderenza su superfici rocciose. La forma della suola in punta assicura un appoggio sicuro sui terreni rocciosi, mentre la forma del tallone per una discesa sicura.

Doppio sistema di chiusura
Un sistema di allacciatura con quattro ganci su ogni scarpa che offrono la possibilità di stringere o allentare separatamente il collo del piede e la caviglia, per una personalizzazione individuale.

Standard Ultima Escursione Media e Bassa
Lo zoccolo di forma standard garantisce il comfort, mentre la forma arrotondata del tallone riduce il rischio di vesciche.

Rivestimento in gomma
La punta e il tallone in gomma e i fianchi rinforzati aumentano la durata e prolungano la vita dello stivale.

Lacci
I lacci Alpha sono impregnati e impediscono l'assorbimento dell'acqua.

Anelli
I passanti per facilitare la calzata possono essere utilizzati anche per appendere le scarpe, ad esempio su uno zaino.

Peso dell'intera coppia:
940 g (taglia 42 EUR)

Altezza del camino:
11 cm (taglia 42 EUR)

Parametri

Lo sport Outdoor / Escursioni
Stagione 2022 Q1
Regolazione della scarpa Impermeabile
Altezza delle scarpe Alto
Uso di calzature da esterno Escursioni leggere
Tipo di calzature da esterno B
Tecnologia GORE-TEX Extended Comfort , Ripstop , Vibram® Grip A/P/S

GORE-TEX Extended Comfort

La soluzione calzaturiera definitiva che vi pone almeno un passo avanti rispetto alla concorrenza. Le calzature sono realizzate con materiali estremamente traspiranti e impermeabili. Per soddisfare i requisiti più esigenti, i singoli componenti e la costruzione stessa sono perfettamente abbinati. Le calzature GORE-TEX® Extended Comfort sono permanentemente impermeabili, estremamente traspiranti e mantengono i piedi asciutti e comodi in tutte le condizioni atmosferiche, anche durante l'attività fisica più intensa.

Ripstop

Un materiale sviluppato per creare il tessuto in poliestere più resistente e leggero possibile. Le fibre più spesse vengono intrecciate nel materiale in senso trasversale e longitudinale a intervalli regolari. Il POLIESTERE RIPSTOP è un materiale molto popolare per gli zaini.

Vibram® Grip A/P/S

Suola per scarpe da trekking sviluppata in collaborazione con Vibram®. Offre una maggiore aderenza, capacità di autopulizia e maggiore stabilità in discesa.