info@sanasport.it Ti risponderemo entro 24 ore
Detergente Ademm Fabric Uni Wash, 250 ml

Ademm Fabric Uni Wash, 250 ml

Detergente

Prodotto non compreso nell’offerta
date un’occhiata al beni simili
8,78 €

Ademm

34900001

Detergente per il lavaggio di tutti i tessuti e le membrane funzionali.

Una base per la pulizia e la cura, che fornisce un lavaggio igienico, pensato per tutti gli indumenti funzionali. Mantiene la traspirabilità e conserva l'idrorepellenza e la resistenza al vento. Non contiene candeggina, coloranti o tinture. o altri additivi. La pulizia delicata, la massima traspirabilità e il lavaggio igienico si ottengono a una temperatura di soli 30°C.

  • Mantiene il materiale pulito dopo il lavaggio, in modo da poterlo successivamente sottoporre al lavaggio ADEMM IMREGNATION WASH o PROTECT FABRIC SPRAY.
  • Adatto all'uso in lavatrice o al lavaggio a mano.
  • Progettato per il lavaggio ottimale di Softshell, Gore-Tex®, Sympatex®, Dryfit®, Toray Dermizax®, CoolMax®, Thinsulate e altri tessuti funzionali senza e con membrana.

Utilizzi:
Per il lavaggio in lavatrice, mettere una quantità misurata di FABRIC UNI WASH nella lavatrice come per gli altri detersivi liquidi, selezionare il programma e la temperatura come indicato nelle istruzioni sulla confezione del prodotto. Immagini per la raccomandazione dosaggio, si applicano sia al lavaggio a mano che a quello in lavatrice. Seguire le istruzioni per la cura riportate sull'indumento. Non usate mai l'ammorbidente!

Parametri

Stagione 2021 Q1
Tipo di farmacia Detergente